SIENA NOTIZIE NEWS

 

MONTERONI: INCONTRO DEDICATO ALLE PERSONE CON VARIA DISABILITÀ

News inserita il 17-09-2015

Lo sportello Handy per l’inclusione sociale ed il Comune di Monteroni d’Arbia invitano le persone con varia disabilità ed i loro familiari ad un evento a loro dedicato il 18 settembre alle ore 17.30 presso i locali della Pubblica Assistenza Val d’Arbia in via IV Novembre 147 a Monteroni.

Handy, al quinto anno di attività, intende infatti consolidare e sviluppare una rete di servizi a favore delle persone con varia disabilità e d’intesa con il Comune di Monteroni organizza questo incontro nel corso del quale verrà presentato il progetto PARLIAMO INSIEME che mira a fornire al disabile ed alla sua famiglia un supporto psicologico e sociale teso a riattivare quelle risorse, sia interne che contestuali, che permettono un incremento della percezione della qualità della vita.

Un libero ed approfondito dialogo con i partecipanti potrà, inoltre, consentire di recepire sensibilità ed indicazioni utili per gli operatori dello Sportello.

Una rappresentazione della Filarmonica Giacomo Puccini allieterà il pomeriggio che si chiuderà con un buffet.

Per ulteriori informazioni e per confermare la presenza telefonare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, al numero 0577 372422.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv