SIENA NOTIZIE NEWS

 

MONTEPULCIANO FESTEGGIA I 100 ANNI DI BRUNA DUCHINI

News inserita il 01-12-2015

Un abbraccio lungo cento anni: così la Misericordia di Montepulciano si è stretta intorno alla prima centenaria della Residenza Sanitaria Assistenziale “Cocconi – Bernabei”, Bruna Duchini, nata il 25 Novembre 1915.

Alla presenza dei familiari della festeggiata e dei parenti degli altri ospiti si è svolta la festa di compleanno. Per lei il personale della casa di riposo ha preparato una grande torta ed un ricco buffet, il Presidente Giuliotti Adriano ha donato a nome di tutta l’Associazione un bellissimo mazzo di fiori,  complimentandosi con la signora per il traguardo raggiunto e ringraziando il personale della casa di riposo per l’amorevole cura.

Anche l’Amministrazione Comunale ha voluto far sentire la propria presenza con la partecipazione del suo assessore Tiziana Terrosi, donando una targa a ricordo dell’evento.

Un piacevole pomeriggio dunque alla casa di riposo “Cocconi-Bernabei”, allietato dalla gioiosa presenza del gruppo “Le Coccinelle”, durante il quale non sono mancati neppure momenti di commozione, quale l’ascolto delle delicate parole che la Sig.ra Niccolina, volontaria attenta e sempre presente accanto ai nostri anziani, ha voluto recitare per Bruna.      

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv