SIENA NOTIZIE NEWS

 

MODIFICHE A VIABILITÀ PER LA PARTITA FRA ROBUR SIENA E LIVORNO

News inserita il 02-11-2017

In occasione della partita di calcio Robur Siena-Livorno, in programma per le ore 20.30 di sabato prossimo, 4 novembre, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità urbana. L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle ore 12 di sabato e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 14.
In via della Vecchia, all'intersezione con viale XXV aprile, il divieto di sosta con rimozione entrerà in vigore dalle 8, mentre in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV Aprile (incluso), e in viale Maccari, tra La Lizza e viale XXV Aprile, lo stesso provvedimento scatterà dalle 14 di sabato.
Nella stessa zona, dalle ore 18.30, entrerà in vigore anche il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta, viale Curtatone e via Tozzi il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore dalle ore 14, mentre quello di transito dalle ore 18.30. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv