SIENA NOTIZIE NEWS

 

"MENS SANA È UNA FEDE" CHIEDE UN PROGETTO SOLIDO AL CONSORZIO

News inserita il 11-08-2016

Il 10 agosto i membri del Comitato La Mens Sana è una Fede si sono riuniti per confrontarsi sull’attuale  situazione societaria della Mens Sana Basket 1871, e sulle proprie sensazioni al riguardo. La convocazione dell’Assemblea seguiva la notizia delle dimissioni del Presidente del Consorzio Basket e Sport a Siena che – oltre che generare preoccupazione sulla solidità del nuovo progetto nel quale i tifosi hanno calorosamente riposto fiducia -  stanno di fatto rallentando la nomina dei membri del CdA della Mens Sana, di cui il Consorzio è socio di maggioranza.

I tifosi del Comitato, viste le recenti e tante delusioni affrontate, concordano nella loro intenzione di appoggiare solo progetti solidi, trasparenti, e pienamente dedicati al bene della Mens Sana, evitando di dar incondizionata fiducia o esprimere preferenze sui singoli nomi che temporaneamente li rappresentano o rappresenteranno. Poiché la solidità del gruppo che lo dirige è di pari passo indice della solidità del progetto stesso, il primo appello del Comitato Ã¨ quello per un ricompattamento che possa portare, rapidamente ed in modo convincente, alla nomina dei 5 membri del CdA eletti dal Consorzio, con l’esplicita richiesta che si tratti di nominativi competenti, degni di fiducia e intenzionati a dedicarsi con passione al bene della nostra Mens Sana.

Durante la riunione è anche emerso il desiderio dei tifosi di conoscere la causa delle divergenze interne alla dirigenza del Consorzio, della quale stupisce il silenzio e la mancanza di commenti ufficiali, unitamente al desiderio di essere rassicurati ed informati sulla situazione finanziaria e le capacità economiche della società biancoverde.

Per questi motivi il Comitatopropone al CdA del Consorzio ed al suo Presidente dimissionario un incontro chiarificatore con la tifoseria.

Ad ogni modo il Comitato La Mens Sana è una Fede, vista l’imminenza della nuova campagna abbonamenti ed i tempi relativamente brevi che ci dividono dall’inizio del campionato, si augura che giungano rapidamente rassicurazioni fattive e chiare che, conferendo solidità al progetto Mens Sana, possano rincuorare i tanti tifosi biancoverdi stanchi e perplessi, dei quali molti si stan purtroppo chiedendo se continuare a dar fiducia ad una società che mostra difficoltà addirittura nel costituirsi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv