SIENA NOTIZIE NEWS

 

MENS SANA BASKET 1871: STOSA CUCINE È LO SPONSOR DI MAGLIA

News inserita il 22-10-2016

Mens Sana Basket 1871 è lieta di comunicare la partnership con Stosa Cucine, rinomato marchio leader del settore dal 1964, che sarà sulle maglie biancoverdi a partire dalla prossima partita. 

L’azienda di Piancastagnaio ha deciso di abbracciare il progetto biancoverde ed apparirà sul retro delle maglie da gioco del team mensanino

David Sani, Direttore Commerciale Stosa Cucine: “Questa partnership rappresenta per noi la prima vera esperienza aldifuori del calcio. Abbiamo scelto di entrare nel “Consorzio Sport e basket a Siena” come primo passo e da qui abbiamo scelto di sposare il progetto mensanino”. 

Andrea Viviani, Presidente Mens Sana Basket 1871: “E’ con grande piacere che accogliamo tra i nostri sponsor di maglia un brand importante come Stosa Cucine. Un’eccellenza del territorio, che siamo molto felici abbia deciso di credere nel nostro progetto”. 

Alfredo Barlucchi, Vice Presidente Mens Sana Basket 1871: “Si incontrano oggi due eccellenze, quella di Stosa Cucine e quella della Mens Sana Basket 1871.

È per noi un grande piacere avere sulle nostre maglie il marchio di un’azienda europea, che porteremo in giro per l’Italia dal Piemonte alla Sicilia”. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv