SIENA NOTIZIE NEWS

 

LE PROSSIME ATTIVITÀ NELLA CONTRADA DEL DRAGO

News inserita il 06-08-2015

Gli Addetti a Giovani invitano tutti i bambini e le bambine della Contrada del Drago a partecipare alla Cerimonia dei Ceri e dei Censi, il 14 Agosto p.v.; il ritrovo sarà per le ore 15:00 in Piazza Matteotti. E' gradita la maglia giallo/rossa/verde al posto del fazzoletto. 

Il Campo estivo si terrà dal 27 al 30 Agosto: anche quest'anno allestiremo un Campeggio ai Voltoni. Il ritrovo sarà per le ore 10:30 di giovedì 27 alla Piscina dell'Essenza; poi i ragazzi trascorreranno 4 giorni in compagnia di Addetti ed amici alla scoperta di luoghi della città, personaggi della Contrada e mille altre cose ancora!! Le iscrizioni dovranno pervenirci entro il 22 Agosto. 

Dal 5 all'8 Settembre invece ci dedicheremo interamente al Tabernacolo, che quest'anno sarà SUPER!!! Nei giorni 5,6,7 Settembre il ritrovo sarà ai Voltoni dalle 17:00 alle 19:00; l'8 ci troveremo in Pallacorda dalle 16:00 in poi.

La sera dell'8 ci sarà anche la consueta cena e i Palii dei cittini! Iniziate ad allenarvi!!! Per qualsiasi informazione e comunicazione contattare gli addetti ai numeri di telefono o all'email giovani@contradadeldrago.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv