SIENA NOTIZIE NEWS

 

LA MENS SANA REGALA LYONESS

News inserita il 08-12-2015

Mens Sana Basket 1871 è lieta di regalare a tutti gli abbonati alla stagione 2015/2016 la full-branded Card Lyoness personalizzata. Un omaggio che sarà distribuito agli abbonati in occasione delle festività natalizie attraverso il quale i supporters potranno, con i loro acquisti quotidiani, registrati presso le imprese convenzionate Lyoness, sostenere la squadra ed ottenere vantaggi in cashback.

Lyoness è una multinazionale attiva con tre modelli di business: Shopping Community, Programma di Loyalty e Marketing della Segnalazione.

La Cashback Card Lyoness è l’unica card, non di pagamento, presente in 46 mercati ed in 5 continenti. Piú di 5.000.000 di persone usufruiscono dei vantaggi erogati da oltre 50.000 aziende convenzionate presso oltre 300.000 punti di accettazione.

In Italia le piccole e medie imprese convenzionate sono quasi 7000 che possono distribuire carte cobrandizzate con il proprio logo fidelizzando i clienti.

Per questo ogni mese il network s’incrementa di 200 convenzioni e gli iscritti sono quasi mezzo milione. Anche grandi catene come Simply, Tamoil, Euronics, Gruppo Coin, Bricofer forniscono vantaggi all’interno del circuito come pure alcuni big dell’Online quali Booking, Ebay, Yoox, Groupon. Nella sola regione Toscana sono presenti più di 300 piccole e medie imprese convenzionate.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv