SIENA NOTIZIE NEWS

 

LA FISES AL FIANCO DELLE IMPRESE ALLUVIONATE

News inserita il 31-08-2015

La Finanziaria Senese di Sviluppo si schiera al fianco delle imprese e delle attività imprenditoriali delle zone colpite dal forte maltempo del 24 agosto scorso con un plafond specifico da 4 milioni di euro a condizioni agevolate.

“Da sempre la Fises ha l'obiettivo di sostenere le attività economiche del territorio – spiega il Presidente Stefano Bernardini –  In un momento così delicato per gli imprenditori delle zone alluvionate abbiamo fin da subito deciso di fare la nostra parte per aiutare le imprese a superare questo momento di difficoltà. Con questo intento abbiamo studiato un prodotto molto vantaggioso, con tassi ancora più agevolati rispetto a quelli che riusciamo a garantire solitamente e con una durata di ammortamento medio lunga. I nostri tempi di risposta, inoltre, che da sempre sono estremamente rapidi, consentiranno alle aziende di avere in pochi giorni una prospettiva chiara”.

Gli imprenditori interessati dal nubifragio dei giorni scorsi, quindi, potranno richiedere a Fises di accedere a questa nuova linea di finanziamento che prevede tassi agevolati e durata massima di rimborso pari a 7 anni. Ma non solo: per rispondere ancora di più alle esigenze eccezionali delle imprese alluvionate, la Fises ha previsto un periodo di preammortamento fino ad un massimo di 18 mesi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della Finanziaria Senese di Sviluppo chiamando il numero di telefono 0577/48102,  o scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@fises.it , oppure consultare il sito della Società : www.fises.it. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv