SIENA NOTIZIE NEWS

 

LA BRIGATA BIANCOVERDE ORGANIZZA LE TRASFERTE DI GARA 1 E 2

News inserita il 28-04-2016

La Brigata Biancoverde sta organizzando le trasferte di gara 1 e gara 2 di playoff, in programma ad Imola Lunedi 2/5 e Mercoledi 4/5; entrambe le partite inizieranno alle 21.00.

 Dopo una stagione regolare molto impegnativa, sia per i problemi societari sia per gli alti e bassi che un gruppo giovane come il nostro ha vissuto sul campo, siamo giunti al momento “caldo” dell’anno: i playoff. È di fondamentale importanza che anche stavolta tutta la città si stringa intorno alla squadra, sia in casa che in trasferta, tornando a riempire il palazzetto e colorando il settore ospiti del Pala Ruggi; i ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno, e si meritano un tifo degno della nostra città.

Per questo motivo invitiamo tutti i tifosi menssanini a mettersi ancora una volta la sciarpa biancoverde al collo e tornare in trasferta con la Brigata, perchè è in questo momento che ci giochiamo tutto!

Sia per la trasferta di Lunedi, che per quella di Mercoledi l’appuntamento è fissato al Pala Sclavo per le 17.30, mentre la partenza è prevista per le 18.00. Ci sono ancora posti disponibili.

Chiunque abbia a cuore la Mens Sana e voglia venire in trasferta con la Brigata, oppure chi sia solamente interessato all’acquisto dei biglietti della partita e abbia intenzione di spostarsi con mezzi propri, deve chiamare il numero 3337042764, o il 3343051008, oppure scrivere un messaggio privato alla nostra pagina Facebook.

SU E GIU’ PER LO STIVALE LA VERBENA SENTIRAI!

B.B.S.

‘12"

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv