SIENA NOTIZIE NEWS

 

INSIEME POGGIBONSI DOPO INTERVENTO SU PIAZZALE DEL RINNOVAMENTO

News inserita il 26-11-2015

La nota della lista civica "Insieme Poggibonsi" dopo l’intervento su  Piazzale del Rinnovamento:

"Dopo la denuncia fatta in Ottobre dalla lista civica Insieme Poggibonsi l’emergenza degrado dell’area dovuta a mucchi di plastica, materassi ed immondizia è rientrata.

Oggi è stato fatto un secondo sopralluogo da esponenti della lista civica e verificato che la situazione è migliorata mentre persiste la presenza del campo rom e dei problemi di ordine pubblico da questi causati con i residenti della zona.

Lì vivono infatti due famiglie di italiani che da anni chiedono una mano al Comune per trovare una casa dove poter vivere con le proprie famiglie.

Una situazione di disagio sociale e povertà che una volta era sentita dalle amministrazioni di sinistra mentre oggi queste famiglie non vengono nemmeno ascoltate dal Sindaco Bussagli, a detta degli interessati, Sindaco che evidentemente ha cose più importanti da fare.

Chiediamo al nostro Sindaco di uscire dal Comune non per tagliare un altro nastro ma per  incontrare queste famiglie e dare loro una soluzione nel più breve tempo possibile. Le famiglie – chiariamo a Bussagli - sono quelle che parlano italiano e che qui abitano da anni, non i rom con le roulotte."

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv