SIENA NOTIZIE NEWS

 

IN EDICOLA MESESPORT DI MAGGIO

News inserita il 19-05-2016


“Cala il sipario su una stagione tutta da (non) dimenticare!”.

Parte da questo titolo di copertina, il numero di maggio di Mesesport da oggi in edicola, penultimo della stagione sportiva 2015-16. Un titolo che racchiude in sé tutte le contradizioni di un anno in cui è successo di tutto e il suo esatto contrario, anche se il rischio più temuto (e per fortuna scongiurato) è stato quello di una chiusura per fallimento dei due top club senesi.

Su questi temi si incentra dunque l’ultimo numero della rivista senese di critica e attualità sportiva, che pur non rinuncia alle abituali  incursioni fra le altre discipline: dall’atletica alla scherma, dal calcio e basket giovanile (oltre che amatoriale) al volley, fino alla lanciatissima Virtus.

Qualche titolo: “Ora nessuno giochi più sulla pelle della Robur”; “Voltare pagina. Subito!”; “Un capolavoro chiamato disastro”; “L’uomo che c’è mancato si chiama… Giusto di nome e Approccio di cognome”; “Tutti a casa, è finito un incubo”, per quanto riferito ai bianconeri.

Relativamente invece alla Mens Sana:“Una storia mai banale”; “Salvato sul campo l’ultimo quarto di nobiltà rimasto”; “Ma ora comincia la partita più difficile”; “Siena e Bologna travolte da un insolito destino” e “Grazie lo stesso!”.  Fra le rubriche “Chi rinnova il dna e chi balla (stancamente) il foxtrot”. E non solo questo…

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv