SIENA NOTIZIE NEWS

 

IN EDICOLA IL NUMERO DI MESESPORT DI OTTOBRE

News inserita il 12-10-2017

Secondo numero stagionale di Mesesport, che torna in edicola questa volta in coincidenza con il buon momento delle tre squadre più seguite Siena, Mens Sana e Villa Emmas.  I bianconeri addirittura solitari al vertice della classifica dopo alcuni anni, le altre due sulla scia delle prime.

Un numero ricco dunque di approfondimenti quello di ottobre, come propongono gli articoli: “Il Siena è tornato. Viva il Siena!”; “Una squadra che comincia a far paura”; “Ora torniamo tutti a riempire il Rastrello”; “Eravamo quattro amici al VAR” ecc.

Relativamente ai biancoverdi, interessanti le riflessioni proposte da “La Soundreef è già una realta”; “Provaci ancora Alex”; Griccioli e gli esami che non finiscono mai”; “Giù le mani dai trofei vinti sul campo”;  “La rinascita della città passa anche da un canestro” e “Parola d’ordine, ripartire dal pubblico”, oltre al calendario utile per seguire tutta la stagione.

Il resto della rivista si completa con foto e servizi su L’Eroica; l’Emma Villas, proposte Uisp e Polisportiva Mens Sana, rugby, Cus Scherma, Virtus, Costone ed altre accattivanti curiosità.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv