SIENA NOTIZIE NEWS

IN EDICOLA IL NUMERO DI APRILE DI MESESPORT

News inserita il 13-04-2018

Giovedi 12 è tornto in edicola, in un momento delicatissimo per lo sport senese, il numero di aprile di Mesesport. Un mese in cui verranno sciolti tutti  i dubbi legati  alla stragrande maggioranza delle squadre di casa. A partire dal Siena, che negli ultimi quattro turni si giocherà verosimilmente la promozione diretta in serie B, obiettivo inaspettato ma oramai alla sua portata. Di questo e altro si parla nei pezzi: “…purchè tutta la città si stringa intorno alla Robur”; “A un passo dal cielo”; “Un finale romantico per una Robur ambiziosa” ed altri accenni in varie rubriche, come ad esempio “Marotta ed Ebanks, com’è difficile il ruolo del Top player” e “L’uovo di Pasqua dello sport senese”.

Non meno importante la situazione della Mens Sana, sospesa fra play off e play out, ma impegnata a risolvere anche  i problemi legati all’addio di Bertoletti e alla revoca dei due Scudetti.  Il tutto negli articoli: “Aspettando il futuro senza il rischio di annoiarsi”; “Ingiustizia è fatta!”; “A pensar male si fa peccato, ma ci s’azzecca”.

In questo numero spazio poi all’Emma Villas e alla Virtus, impegnate ad inseguire una rivincita sulla stagione scorsa, al Costone e al basket giovanile. Ma si parlà anche di calcio femminile, scherma, Speed Down, arti marziali  e di Vivicittà ormai alla vigilia della 35^ edizione.

Per concludere, un originale speciale sulle testimonianze dal web dei protagonisti dell’ultima Strade Bianche dopo il successo… planetario raccolto quest’anno.s

 

Galleria Fotografica

Web tv