SIENA NOTIZIE NEWS

 

IL TUSCANY CAMP AI CAMPIONATI EUROPEI DI CROSS DI CHIA

News inserita il 11-12-2016

Ci sarà anche un pezzetto del Tuscany Camp ai Campionati europei di cross in programma oggi 11 dicembre a Chia, in provincia di Cagliari. All’importante appuntamento prenderanno parte infatti diversi atleti che si allenano ormai stabilmente nel centro fondato a San Rocco a Pilli, nel senese, da Giuseppe Giambrone: da Stefano La Rosa, atleta di punta del gruppo, allenato direttamente dallo stesso Giambrone, Andrea Sanguinetti, anch'esso del progetto Tuscany Camp allenato dal tecnico delle Fiamme Oro Alessandro Briana e Marco Salami, allenato dal tecnico Claudio Guizzardi. I tre atleti, che rappresenteranno l’Italia alla rassegna continentale, hanno costruito la loro preparazione in questi mesi allenandosi con i tanti campioni ugandesi già da tempo presenti al Tuscany Camp, sotto la supervisione di Giuseppe Giambrone e di tutto lo staff medico e sanitario del centro e dello stesso Alessandro Briana.

Di recente anche le maratonete Valeria Straneo e Anna Incerti hanno soggiornato e svolto diversi allenamenti lungo i tanti percorsi che si dipartono dalla sede del Tuscany Camp per inoltrarsi nelle campagne circostanti, come già fatto da Giuseppe Gerratana lo scorso ottobre, anch'esso ai nastri di partenza di questi Europei di Cross.

Il gruppo di atleti, guidati da Giuseppe Giambrone, sta vivendo con grande attesa l’appuntamento di domani in Sardegna, anche per far partire da questo test la programmazione di tutta la prossima stagione.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv