SIENA NOTIZIE NEWS

 

IL LABORATORIO "RIDOGIOCODANZO" PER BIMBI A SAN ROCCO

News inserita il 13-10-2016

Il 22 Ottobre alle ore 16,30, presso la Sala della Parrocchia di San Bartolomeo a San Rocco a Pilli si terrà un laboratorio gratuito per bambini da 6 a 10 anni.

L’iniziativa è organizzato dal Comune di Sovicille in collaborazione con la Compagnia MOTUS, che dal 2015 sta realizzando un progetto di Residenza Artistica mirato a creare un rapporto costante e solido con il territorio, attraverso una serie diversificata di azioni culturali. 
Già nel 2015, il primo laboratorio per ragazzi realizzato da MOTUS aveva riscosso grande successo, suscitando l’interesse dei giovanissimi partecipanti e dei loro genitori, e questo ha indotto gli organizzatori a ripetere l’iniziativa.
In effetti, il titolo del laboratorio RIDOGIOCODANZO la dice lunga sulle attività che gli artisti in erba saranno chiamati a svolgere, con attività ludiche che li avvicineranno al mondo della musica e del movimento, divertendoli e stimolando le loro capacità creative. Simona Cieri, coreografa della Compagnia MOTUS e Direttrice Didattica del Centro Internazionale d’Arte di Siena, condurrà personalmente il laboratorio coadiuvata dai danzatori professionisti della compagnia, tutti diplomati e abilitati all’insegnamento della danza.
Il laboratorio è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.
 
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Compagnia MOTUS allo 0577 286980  - Email: info@motusdanza.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv