SIENA NOTIZIE NEWS

 

IL 25 SETTEMBRE LA 3^ EDIZIONE DI "MONTERONI IN UN GIORNO"

News inserita il 23-09-2016


Torna “Monteroni in un giorno”. Dopo l’annullamento dell’evento a causa del mal tempo della scorsa settimana, la terza edizione della manifestazione si terrà domenica 25 settembre. Questa, sarà l’occasione per raccontare il lavoro e le idee che stanno dietro le associazioni locali che racconteranno le loro attività.

“Ci riproviamo! Abbiamo rimandato questa giornata a causa del cattivo tempo perché la nostra speranza ed il nostro obiettivo è quello di vedere via Roma e le strade del centro piene di persone e di associazioni – spiega il sindaco di Monteroni d’Arbia Gabriele Berni – Siamo riusciti per il terzo anno a mettere assieme tutte le associazioni, attraverso un percorso lungo che per tutto l’anno ci permette di creare un calendario condiviso ed un confronto continuo. Monteroni in un giorno, ma anche la cena della scorsa settimana, sono la dimostrazione che esiste un dialogo ed un coordinamento tra le associazioni del territorio che sono protagoniste delle tantissime iniziative durante tutto l’anno”.

La terza edizione di “Monteroni in un giorno” prevede per domenica 25 settembre attività di animazione e giochi teatrali con i “Supereroi di Play” dell’ associazione culturale Straligut, nella vecchia chiesa di via Roma sarà allestita poi una mostra a cura del Centro Culturale e Ricreativo di Monteroni d’Arbia. Mostra fotografica anche in Sala delle Macine con “Toscanità, la piazza” a cura del Circolo fotografico Stile e poi musica live a cura della Società Filarmonica G. Puccini. Musica anche con il dj set a cura di Ama Monteroni  e tanti gazebo informativi di tutte le associazioni sportive o di volontariato presenti sul territorio.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv