SIENA NOTIZIE NEWS

 

I PROSSIMI EVENTI A CASOLE D'ELSA

News inserita il 26-07-2015


Prosegue l'estate a Casole d'Elsa, sempre ricca di eventi interessanti.

Martedì 28 luglio, appuntamento con il concerto dei “Birkin Tree”, band italiana specializzata in musica irlandese, al suo attivo più di millecinquecento concerti; la band si esibisce regolarmente in Irlanda. Per il quarto anno consecutivo il gruppo sceglie di partecipare alla nostra rassegna “I Martedì di Casole”, e anche quest'anno avrà sicuramente il meritato successo.

Il concerto si terrà alle 21:30 nella terrazza del Belvedere (adiacente piazza Luchetti). In piazza Luchetti, invece, alle ore 21:00, si terra un saggio di fitness e difesa personale a cura della Piscina Olimpia di Colle val d'Elsa. Il consueto mercatino sarà allestito dalle ore 18.00.

Mercoledì 29 luglio, sarà la volta di un appuntamento prestigioso con l'Opera in piazza, quest' anno la scelta è ricaduta sulla “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini. Interpreti e direzione di prestigio, per un evento che per il terzo anno consecutivo si svolgerà in Piazza della Libertà. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00, prenotazione e vendita biglietti allo 0577/948705. Biglietto settore 1 intero: 30 euro, ridotto (soci coop e ultra 65e residenti) 25 euro; settore 2 intero 25 euro, ridotto 20 euro.

Nel fine settimana molti gli eventi di vaio genere.

Sabato 1 Agosto

Wine Art  - La Fattoria di Camporignano a Monteguidi vi attende alle 18.30 per l’inaugurazione della mostra dell’artista Enzo Gambelli “Visioni d’Archeologia”.

 

Dalle 20:00 alla Pista Rivellino serata danzante con gli “Ose Band”, prenotazione al n. 339/6630308: biglietto d'ingresso 14 euro (con buffet) oppure 6 euro (solo ballo).

Nella stupenda location della Pieve romanica di Pievescola alle ore 21:00, si terrà un concerto di musica classica con arpa, flauto e piano. Ingresso gratuito. 

Domenica 2 Agosto

Appuntamento con Bistecca in Piazza a cura della S.P. Casolese. La formula è semplice: comprate la bistecca o quello che più vi piace in macelleria e con un contributo di € 10.00 gli organizzatori cuoceranno alla griglia la vs. carne che vi serviranno con insalata, dolce e vino. Dalle 19:00 in piazza della Libertà.

Alle 21:00 Musica classica per violino e piano a Pievescola nella bellissima Pieve romanica. Ingresso gratuito

Domenica sarà anche possibile partecipare a due eventi proposti da due attività commerciali casolesi:

After the Beach…dopo il mare fermati a mangiare, proposto da Tipiche Tentazioni (loc. Capannino della Suvera), dalle 18:00 merenda/cena a buffet, intrattenimento per bambini e musica dal vivo;

Tramonti soft vintage, dalle 19:00 Apericena in terrazza presso il ristorante L’Orto di Casole (Via Provinciale); musica selezionata dai dj set Lucyano Caniggya e Francesco Romano.


 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv