SIENA NOTIZIE NEWS

 

GORA MUSIC FEST A MONTERONI, UN GIUGNO D'ARTE NEL PARCO

News inserita il 24-05-2017

Torna la primavera e insieme a lei tornano anche i preparativi per la 4° edizione del Gora Music Fest.
La Filarmonica "G. Puccini" in collaborazione con le associazioni locali più attive propone una rassegna di eventi che avranno luogo nel mese di giugno per un totale di 21 serate a partire dal 1 giugno.
Sui due palchi allestiti all'aperto nel parco della Gora si alterneranno musica, letteratura, arte, teatro, cinema e danza, piacevolmente intrecciati l'uno all'altro, sotto forma di eventi per bambini, ragazzi e adulti.
Vi saranno concerti, manifestazioni diverse, apertivi letterari e incontri con le arti in tutte le loro forme, e, a giudicare dalle precedenti edizioni, il Gora Music Fest continua ad essere un luogo d'incontro per tutti coloro che amano l'espressione artistica e la comunicazione.
Non mancherà il consueto appuntamento con i saggi della scuola di musica della Filarmonica G. Puccini e il tanto atteso Roc'n'toast, che vedrà esibirsi sul palco della Gora tantissime formazioni di allievi desiderosi di mettere in campo le proprie conoscenze!!
Durante la manifestazione vi potrete rivolgere alle vivacissime "magliette gialle", volontari della dell'associazione, che già da mesi stanno lavorando per regalare al paese di Monteroni d'Arbia un poliedrico spazio culturale e di aggregazione.
"...che non ci manchi mai la musica e la cultura!"

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv