SIENA NOTIZIE NEWS

GLI APPUNTAMENTI DI NATALE A SAN QUIRICO

News inserita il 20-12-2017

Un Natale da vivere lungo le vie del centro storico per condividere l’atmosfera magica che solo le festività riescono a regalare. Natale con i tuoi, Natale con noi è il calendario degli appuntamenti promossi dall’Amministrazione comunale insieme alle associazioni per animare i giorni che, attraverso il conducono all’inizio del nuovo anno.
Il programma:Il 24 dicembre alle ore 16.30 Babbo Natale consegnerà i regali ai bambini in piazza mentre il 28 dicembre nella Chiesa Collegiata si esibirà in concerto la Filarmonica con il coro Ensemble Flos Vocalis (ore 21.15); Il 29 e 30 dicembre, lungo il centro storico, Cibo alle porte artigiani del gusto, aziende agricole e bar proporranno lungo via Dante Alighieri cibo di strada e mini degustazioni. Il 29 dicembre (ore 21.15) torna la musica in Collegiata con il concerti degli Arcadia “E allora…Jingle bells” mentre dalle 23.30 nel Teatro Orcia Discoteca con Area 51; il 30 dicembre pony e calesse per i bambini nel centro storico mentre alle 21.30 in piazza della Libertà Rock sotto l’orologio. Per la notte più lunga dell’anno, il 31 dicembre, in piazza della Libertà a San Quirico d’Orcia dalle ore 19 alle 21 e dalle 23 al nuovo anno The Dreamers in concerto con brindisi di mezzanotte mentre a Bagno Vignoni brindisi e auguri intorno alla vasca di acqua termale (dalle ore 24). Infine il 5 gennaio l’arrivo della Befana in Vespa.
Il programma degli appuntamenti è stato realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Pro Loco San Quirico, Pro Loco Bagno Vignoni, Filarmonica San Quirico, Area 51, i gruppi del catechismo, Parrocchia Collegiata, Scuola di danza Tersicore, Quartiere Borgo, Castello, Prato, Canneti, Vespa Club San Quirico.

 

Galleria Fotografica

Web tv