SIENA NOTIZIE NEWS

 

FMI: IL CROSSISTA VALDORCIANO CASELLI TRIONFA NELLA CATEGORIA OVER40 40MX2

News inserita il 12-02-2017


Sedici anni di successi e una certezza: Stefano Caselli si conferma fuoriclasse delle due ruote e si è aggiudicato l'ennesimo trofeo classificandosi primo nella categoria over 40 Mx2 anno 2016, Campionato organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana. Sette gare tra acrobazie e circuiti toscani da seguire tutti d'un fiato per il crossista valdorciano che si è imposto su Honda crf 250 r.
Una serie di successi infilati da Caselli, certezza del cross toscano con i trionfi di Montevarchi, Santa Rita e Ponte a Egola; e i piazzamenti nelle altre gare sempre da podio. Appartenente al Moto Club Brilli Peri di Montevarchi Caselli ha costruito il suo ennesimo successo - il quinto in carriera - con l'esperienza e la bravura tecniche acquisite in anni di gara sulle piste di tutta Italia. Un nuovo incredibile successo per il numero 709 che si aggiunge ai molti trofei vinti in carriera dall'atleta di Castiglione d'Orcia (Si) e premiato a fine anno ad Arezzo al Centro Congressi. "Ringrazio la mia famiglia - ha detto Caselli - per il sostegno che mi hanno dato durante tutta la stagione. È fondamentale in questo sport avere la tranquillità giusta per affrontare gare e piste ogni volta sempre più impegnative".

Oltre alla vittoria individuale Caselli aggiunge alla sua personale bacheca anche la vittoria a squadre come componente della squadra toscana che ha partecipato al trofeo delle regioni motocross d'epoca anno 2016.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv