SIENA NOTIZIE NEWS

 

ESTRA, VIA AL CONCORSO "ENERGIA ALLE TUE PASSIONI"

News inserita il 21-11-2016

Da sempre Estra si impegna per sostenere le passioni della sua comunità, contribuendo al finanziamento di numerose attività di tipo sportivo, sociale e anche culturale. Al contempo, tutti coloro animati da una vera passione si impegnano al massimo per alimentarle, investendo tempo ed energia. Per questo motivo Estra ha dato vita al concorso Energia alle tue passioni, con il quale ha voluto premiare le passioni più autentiche, incentivando chiunque a continuare a investire energia e tenacia in ciò che si ama e fa star bene. 

Per prendere parte al concorso era necessario iscriversi al sito internet www.energiaalletuepassioni.it e raccontare la propria storia, a scelta per la sezione “Sport” o “Cultura e tempo libero”. Ogni racconto doveva poi essere accompagnato da una fotografia rappresentativa che raccontasse con un’immagine di sintesi la passione descritta.

I vincitori del concorso, selezionati tra i quasi 260 partecipanti che hanno caricato il loro contributo, sono stati Annalisa, per la categoria Sport, e Andrea, per la categoria Cultura e tempo libero. Il premio in palio prevedeva la possibilità di vivere un’esperienza da sogno legata alla passione raccontata che nel caso di Andrea, 31 anni, della provincia di Pisa, ingegnere edile con la passione per l’altezza, si è concretizzata in un viaggio a Dubai per visitare il grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa, mentre per Annalisa, 25 anni, dalla provincia di Caserta, ha significato dotarsi di una palestra con attrezzature sportive professionali per migliorarsi quotidianamente nella disciplina/passione del sollevamento pesi. 

Insieme ai due vincitori Estra ha realizzato un video, in parte autoprodotto proprio da Andrea e Annalisa, che permette di rivivere la loro esperienza all’insegna del realismo, attraverso i loro occhi e attraverso la loro voce. Un filmato capace di evocare attraverso le immagini momenti adrenalinici e altri più intimisti, scoprendo la soddisfazione di chi è riuscito a dare energia alle proprie passioni. Perché come ci racconta Annalisa “la tua passione è più grande delle tue paure”. 

L’iniziativa è stata molto apprezzata: quasi 7.000 visitatori unici al sito, 1.900 utenti registrati e i 258 contributi caricati dimostrano la grande voglia di continuare a dare energia alle proprie passioni.

 

Link ai video

Andrea: https://youtu.be/cW9ZShQTWGM

Annalisa: https://youtu.be/ylAjLJRWKME

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv