SIENA NOTIZIE NEWS

 

EMMA VILLAS VOLLEY: IL PROGRAMMA DEI TEST PRE-CAMPIONATO

News inserita il 25-08-2015

Mancano ormai solo pochi giorni per il ritorno in campo della Emma Villas Volley. Lunedì a Chiusi è in programma il raduno, per il primo momento di conoscenza della squadra e la consegna del materiale, poi dal giorno dopo si inizierà a lavorare agli ordini di coach Giannini al PalaCoopersport chiusino.

Nei quasi due mesi che porteranno all’inizio del campionato di serie A2 UnipolSai (esordio il 25 ottobre a Potenza Picena, debutto in casa al PalaEstra contro Ortona il primo novembre) gli allenamenti si alterneranno con la serie di amichevoli necessarie a cementare un gruppo in gran parte nuovo.

Il primo programma, ancora da definire negli orari di inizio, prevede il debutto a Spoleto il 26 settembre, in un triangolare con i padroni di casa e Civita Castellana. Il 3 ottobre prima partita davanti al pubblico amico: a Chiusi arriva proprio la rivale della gara iniziale della stagione ufficiale, Potenza Picena. Si replica ancora a Chiusi il 7 ottobre con la Cmc Romagna, avversario di grande valore, tra le squadre più quotate della Superlega. Quindi doppia sfida con Tuscania, altra avversaria del prossimo campionato: si parte il 10 ottobre nel comune viterbese, quindi il 15 ottobre è in programma il primo incontro al PalaEstra, nella nuova casa di Emma Villas Volley.

Si replica due giorni dopo: il 17 ottobre sempre a Siena arriva un’altra squadra di SuperLega, la Top Volley Latina, che il giorno successivo sarà ancora di scena a Chiusi.

La società del Presidente Giammarco Bisogno sta intanto definendo i due eventi di presentazione ufficiale di squadra e staff, che si svolgeranno a Chiusi e Siena. Saranno momenti coinvolgenti che avvicineranno sempre di più i Leoni e i propri tifosi all’inizio di un campionato storico per Emma Villas Volley, che si preannuncia entusiasmante come non mai.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv