SIENA NOTIZIE NEWS

 

EMMA VILLAS SIENA: DOMANI AL PALAESTRA LA SFIDA CON LAGONEGRO

News inserita il 10-12-2016

Questa domenica 11 dicembre alle ore 18 al PalaEstra, l'Emma Villas Siena giocherà contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro. La squadra lucana è una compagine davvero in forma che è cresciuta tantissimo rispetto all’inizio della stagione e che nel girone di andata è riuscita ad ottenere anche importanti vittoria con Ortona. Potenza Picena ed Alessano.

Nel primo turno del girone di ritorno Siena ha centrato un prezioso successo al PalaTiziano di Roma contro la compagine capitolina del Club Italia Crai. Un 3-0 netto con Filippo Vedovotto che ha vestito i panni di miglior realizzatore dell’incontro con 15 punti, seguito da Sergio Noda Blanco a 13 e da Williams Padura Diaz a 11. Se guardiamo alle statistiche individuali, l’opposto cubano in forza alla Emma Villas Williams Padura Diaz è ancora primo in tutto il campionato di Serie A2 per quel che riguarda gli indici degli schiacciatori: in questa speciale graduatoria sopravanza Airton Felipe Banderò di Civita Castellana e Yvan Arthur Kody di Reggio Emilia. Padura Diaz è a quota 196 punti realizzati in questo campionato (sono 5,44 di media a set): gliene mancano quattro per arrivare a quota 200.

 

La Basi Grafiche Geosat Lagonegro è sesta con 13 punti conquistati ma Siena dovrà a stare attenta a questa squadra che ha i tre schiacciatori Yordan Galabinov, Jonas Kvalen e Giuseppe Boscainiti con statistiche davvero importanti in attacco.

Claudio Bicchi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv