SARTEANO

 

DANILO MARIANI CANDIDATO A SINDACO DI SARTEANO PER IL CENTRODESTRA

News inserita il 18-04-2017

In quest’ultimo mese a Sarteano, si sono svolti alcuni incontri fra i partiti di centrodestra per parlare, confrontarci e prendere accordi in vista delle prossime amministrative.

I partiti sono stati rappresentati da Lorenzo Loré, Coordinatore provinciale di Forza Italia, insieme a Alessandro Manganelli e Roberto Caroti, Marco Casucci, Commissario provinciale della Lega Nord e Gianni Martinucci, Segretario provinciale di Fratelli d’Italia, assieme al direttivo provinciale .

Inoltre, a questi incontri sono stati presenti anche numerosi cittadini di Sarteano.

Viste le direttive dei tre partiti che suggeriscono di presentarsi con i simboli, visto che non è il caso di appoggiare liste civiche che utilizzano i voti della coalizione, ma poi nella maggior parte dei casi disattendono gli impegni presi, è stato deciso che per le amministrative del prossimo 11 Giugno 2017, nel comune di Sarteano, sarà presentata una lista unitaria di centrodestra con i tre simboli.

La lista avrà come candidato sindaco Danilo Mariani, già coordinatore provinciale di Forza Italia.

Riteniamo questa scelta la più coerente possibile per non trascurare le direttive dei nostri partiti, ma anche per non disperdere il lavoro svolto dal centrodestra in questi ultimi dieci anni a Sarteano.

Siamo altresì orgogliosi di presentarci uniti, fieri dei nostri valori, delle nostre identità e con i nostri simboli, perché crediamo fortemente che la coalizione di centrodestra sia l'unica valida alternativa alla distruzione del nostro territorio ad opera del PD.

Auguriamo buon lavoro a Danilo Mariani, certi che possa svolgere al meglio l'incarico a lui affidato.

FORZA ITALIA - LEGA NORD- FRATELLI D’ITALIA

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv