SIENA NOTIZIE NEWS

 

DAL 17 AL 20 AGOSTO LA FESTA DELLA BIRRA A TREQUANDA

News inserita il 16-08-2017

La festa della birra di Trequanda propone dal 17 al 20 agosto al Parco delle mura "Pancirolli" serate musicali che abbracciano vari generi, dal rock al blues, dal grunge al punk (ore 21,30), con gruppi emergenti. Giovedì si comincia con "Canale 52", "Dudes" e "Belindà" si continua venerdì con "A pezzi" e "Voina". Sabato: "Impatto zero" e "One dimensional man". Domenica, serata conclusiva con "I carbonara blues" e "Sbanebio"

All'interno della Festa sono a diposizione, oltre alla birreria, anche i servizi di bar e cocktail, con l'aggiunta delle aree ristorante e pizzeria. Tutto è organizzato prestando particolare attenzione alla promozione dei prodotti locali, in particolare vino ed olio extravergine di oliva, che potranno essere acquistati in un mercatino. Ogni sera, degustazioni di vini e proposte di carni del territorio. La festa sarà eco compatibile, con la raccolta differenziata in contenitori per carta, plastica e vetro e l'uso di materiale riciclabile nello stand gastronomico.

ll Parco della Mura “Ornella Pancirolli” si estende su un’area di circa 10 mila metri quadrati e comprende un campo di calcetto, una piattaforma in cemento con tribuna ad anfiteatro per il ballo, piccole rappresentazioni, concerti. All’ingresso del giardino pubblico c'è una targa con il nome di Ornella Fontana Pancirolli, prematuramente scomparsa, nel cui nome il marito Roberto Pancirolli ha finanziato le opere.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv