SIENA NOTIZIE NEWS

 

CONTINUA IL GORA MUSIC FESTIVAL A MONTERONI

News inserita il 14-06-2016
Dopo una partenza alla grande, anche se leggermente intralciata dal maltemo in certe occasioni, continua la festa del Gora Music Fest organizzato dalla Filarmonica Puccini di Monteroni d'Arbia! Altri due fine settimana ricchi di buona musica e tanto divertimento! Venerdì 17 giugno appuntamento da non perdere con l'evento "Canzoni alla brace"! Ospite della serata Giacomo Rossetti, e a seguire dj Fumo. Una bella serata per grandi e piccoli, con la musica dal vivo di Giacomo Rossetti!! Musica italiana di tutti i generi!


Sabato 18 una serata con buona musica d'ascolto a cura della Filarmonica, si esibiranno tre formazioni musicali (un quintetto di sax, un gruppo dixie e un gruppo composto da quattro voci, due tastiere e due sax). 

Domenica 19 si svolgerà il Rock'n'toast, saggio della scuola di musica Rock Factory Siena. Tantissimi i ragazzi che si esibiranno sul palco della Gora con brani Rock e non solo!! 

L'ultimo fine settimana invece ci saranno quattro eventi: giovedì 23 giugno gruppo locale Rock i "Look Like Strange". 
Venerdì secondo appuntamento con "Canzoni alla brace". Ospite della serata la Joy Band!! Musica dal vivo per tutti i gusti e a seguire dj set con Ciccio Minucci.
Sabato 25 giugno serata anni '80 con i TNT 2.0.
Domenica 26 ultimo appuntamento della stagione con i Nonsarannofamosi, gruppo teatrale monteronese con la collaborazione della Filarmonica. Sarà una serata divertente con scenette interenti alla storia di Monteroni.

Saranno serate piacevoli e divertenti, con la collaborazione dell'associazione AMA Monteroni e Masse, per cercare di coinvolgere la popolazione locale e non e per diffondere la cultura musicale. Sarà un modo divertente e piacevole per trascorrere le prossime serate in compagnia di buona musica all'interno di una rilassante location immersa nel verde del parco della Gora.

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv