SIENA NOTIZIE NEWS

 

COMITATO MENS SANA È UNA FEDE ACQUISTERÀ ALCUNE QUOTE SOCIETÀ

News inserita il 21-03-2016

Il Comitato La Mens Sana è una Fede, riunitosi in Assemblea lo scorso 16 marzo, si è tra l'altro confrontato sulla destinazione dei fondi raccolti durante la sua attività passata.

Il Comitato ha quindi deciso di utilizzare la somma inizialmente raccolta per il ri-acquisto dei trofei mensanini, non utilizzata ne’ utilizzabile per lo scopo iniziale, per sostenere la neonata Associazione Io tifo Mens Sana Siena. Fatta salva una parte dell’importo raccolto, che verrà destinata all’acquisizione di un defibrillatore, il Comitato utilizzerà quindi i fondi raccolti per l’acquisto di alcune quote associative.

Il Comitato comunica a tutti i sottoscrittori che aderirono alla raccolta per il ri-acquisto dei trofei che, poiché i loro soldi erano stati affidati al Comitato con altra finalità, ognuno dei partecipanti ha diritto di dissentire da questo cambio di destinazione, e che per questo l’operazione di acquisto di quote verrà rimandata di una decina di giorni. I sottoscrittori che preferissero aver indietro la somma versata possono pertanto richiederlo, scrivendo entro il 31 marzo p.v. all’indirizzo emailcomitatoasta@libero.it.

Il Comitato continua la propria opera, e la scelta di sostenere l’Associazione Io tifo Mens Sana Siena conferma l’invariata volontà di affiancare e supportare chiunque  lavori concretamente per la Mens Sana Basket, per la sua sopravvivenza e per il suo futuro.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv