SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIUSI: SINDACO VISITA ANZIANI DEL SOGGIORNO COMUNALE AL MARE

News inserita il 07-09-2016


Il sindaco di Chiusi Juri Bettollini e l’assessore con delega al sociale Sara Marchini hanno fatto visita alle “nonne” e ai “nonni” di Chiusi che stanno trascorrendo un piacevole periodo di vacanza al mare nell’ambito del soggiorno marino organizzato dall’amministrazione Comunale nella cittadina della riviera romagnola di Cattolica.

“Ogni anno – dichiarano il sindaco Juri Bettollini e l’assessore al sociale Sara Marchini - è un piacere trascorrere qualche ora al mare insieme ai nostri concittadini che passano un periodo di vacanza in piena serenità. Abbiamo voluto portare i nostri saluti e naturalmente controllare di persona la qualità delle strutture che ospitano la nostra comitiva e con piacere abbiamo riscontrato servizi, pulizia e ambienti idonei e di ottimo livello. Il soggiorno marino per la nostra città rappresenta ormai una tradizione, non scontata, che sosteniamo convintamente. Siamo veramente contenti che anche quest’anno un bel gruppo di nostri concittadini abbia avuto l’occasione di usufruire di questo servizio e divertirsi in un contesto diverso dal quotidiano. L’aspetto in assoluto più bello è l’atmosfera che si respira carica di serenità, tranquillità e che sfocia in abbracci e sorrisi.” 

Il soggiorno marino è possibile grazie a 14.000 euro di risorse del bilancio comunale che hanno permesso a circa trenta persone di trascorre un bel periodo di vacanza (due settimane) al mare. I posti sono stati assegnati tramite bando in base ai criteri di fascia economica, anzianità e data di presentazione della domanda.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv