SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIUSI, L’APPELLO DEL CANDIDATO LN-AN-FI MIRCO SALARIS

News inserita il 14-05-2016


Con le prossime elezioni comunali di Chiusi, Mirco Salaris,  vuole mettere in campo la sua sfida per dare una risposta concreta alla Città di Chiusi rappresentando tutti i suoi cittadini con capacità e innovazione.  Conoscitore  delle problematiche chiusine e del territorio è affiancato da un gruppo di giovani che si affacciano per la prima volta alla politica e al sociale e appoggiato dai partiti di centro-destra che hanno voluto la sua candidatura, riconoscendo in lui una persona rappresentativa dell’onestà e di quei valori dei quali,  Mirco Salaris, si fa promotore da sempre.

Mirco Salaris nasce a Città della Pieve il 17/09/1974 .
Sposato con Fattorini Tiziana e padre di due figli, Michelle e Matias.
Consegue il diploma di Tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche presso l’Istituto Professionale G. Marconi di Chiusi nel 1993
Dal ’96 inizia il suo impegno nel sociale e umanitario mettendosi a disposizione della Protezione di Civile sez. Città della Pieve e partecipando in prima persona ai terremoti dell’Umbria e dell’Abruzzo, e ha al suo attivo 17 anni come volontario nella campagna antiincendio nel Monte Pausillo  e nelle emergenze alluvionali che hanno interessato il nostro territorio.
Mirco Salaris ha dato il suo contributo personale anche nel ritrovamento di persone scomparse. Nel 2000 ottiene la tessera di riconoscimento del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco come Volontario.
Socio Donatore AVIS dal 1993, con ben oltre 50 donazioni.
Da alcuni anni è Presidente dell’associazione sportiva dilettantistica “Sturm und Drang” che si rifà all’omonimo movimento letterario del XVI secolo.
Dal 2000 è impiegato come socio operario presso la “Vetreria Cooperativa Piegarese” , precedentemente operaio specializzato presso ditte edili di Chiusi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv