SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIUSI, BETTOLLINI IN VISITA AL SOGGIORNO MARINO DI CATTOLICA

News inserita il 01-09-2015


Clima ottimo, mare bellissimo, relax e tanta voglia di sorridere! E’ stato molto piacevole andare a trovare i nostri cittadini al mare e godersi un’atmosfera di serenità e divertimento. Nel corso del tempo questo è diventato un appuntamento fisso e siamo molto contenti di riscontrare sempre tanti sorrisi al nostro arrivo”

Sono queste le parole che usa il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini per descrivere la giornata, che insieme all’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti e all’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari, è stata passata con un gruppo di chiusini presso la località balneare di Cattolica città scelta anche quest’anno per una vacanza sostenuto dall’amministrazione comunale

Anche quest’anno il bilancio comunale ha trovato, infatti, risorse per garantire un soggiorno marino che ha permesso a 20 persone di godersi una bella e rilassante vacanza sulla riviera romagnola. Come ogni anno i posti sono stati assegnati tramite un bando pubblico e aperto e la scelta ha privilegiato la maggiore anzianità delle persone, la condizione economica di ogni singola richiesta e la data di presentazione della domanda.

“Garantire il soggiorno al mare – dichiarano il primo cittadino e gli assessori – potrebbe sembrare ormai una tradizione del nostro Comune e di fatto lo è, ma non dobbiamo dimenticare che non può essere considerato qualche cosa di scontato. Siamo quindi molto soddisfatti che il nostro bilancio abbia potuto sostenere anche quest’anno questo impegno perché significa investire nel benessere dei nostri cittadini che meritano di avere qualche giorno di relax divertendosi in un contesto nuovo. Oltre a tutto questo ci ha fatto piacere riscontrare, anche quest’anno, un’alta qualità complessiva del soggiorno a partire dalla struttura molto confortevole e idonea ad ospitare i nostri cittadini. Nel corso degli anni abbiamo alzato la stecca della qualità in modo importante per garantire il maggior confort possibile perché crediamo che sia anche una forma di rispetto verso i familiari che hanno affidato nelle nostre mani i propri cari. Come ogni anno vedere i sorrisi e i volti sereni dei nostri cittadini, scambiare quattro chiacchiere e bere qualche cosa tutti insieme è stato il più bel modo per ripagare il nostro impegno.”

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv