SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIANINA TENNIS E CERRO BIKE PREMIATE PER I RISULTATI DEL 2015

News inserita il 10-03-2016


In occasione dell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Montepulciano sono state premiate due associazioni sportive che nella stagione 2015 si sono particolarmente distinte a livello regionale e nazionale.

Le tenniste Natalia Fracassi, Sara Roggerini e Gaia Papini, della A.S.D. La Chianina – Circolo Tennis "I Tigli", insieme al Presidente Ivo Cencini, hanno ricevuto dal Sindaco Andrea Rossi e dall’Assessore allo Sport Francesca Profili una targa per il titolo Regionale a Squadre, serie D3 Femminile. E’ la prima volta che il piccolo ma attivissimo circolo di Montepulciano Stazione si impone in un campionato regionale.

 

La A.S.D. Cerro Bike è stata invece premiata per il titolo di Campione Italiano a Squadre UISP 2015 Escursionismo in Mountain Bike. A ricevere il riconoscimento il Presidente Emanuele Abati, il vice Ivo Billi e altri esponenti dell’associazione. La Cerro Bike, che collabora alla gestione del Sentiero del Nobile, l’itinerario naturalistico di 19 km che collega la città di Montepulciano con il lago, attraversando vigneti e oliveti, onorerà lo scudetto ospitando il 5 giugno prossimo una prova dello stesso campionato.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv