SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIANCIANO TERME: ULTIMI GIORNI PER INCONTRARE BABBO NATALE

News inserita il 22-12-2015

Ultimi giorni per incontrare Babbo Natale: all’interno del Palazzo Grand’hotel a Chianciano Terme, sarà infatti possibile incontrare il vecchietto più amato dai bambini fino al 27 dicembre. La fortunata iniziativa promossa da Proloco di Chianciano Terme, con il Patrocinio del Comune di Chianciano, ha fatto registrare un boom di presenze grazie ai suoi scenari incantati, curati nei minimi dettagli, che stupiscono e ammaliano i bambini ma anche i più grandi, a partire dalla sontuosa location, dal fascino retrò.

Qui troveremo la fabbrica dei giocattoli, la cassetta gigantesca per la posta, i lettini degli elfi, la stanza della magia, quella dei desideri, decine di orsi polari e pinguini oltre che ovviamente un regale trono dove un sorridente babbo natale riceverà tutti i bambini.

Ma le sorprese non finiscono il 27 dicembre, dal primo gennaio infatti all’interno del Grand’hotel si aspetta la Befana: allestimenti in tema di epifania, laboratori creativi, i mercatini, e ovviamente tutti gli stand dedicati al gusto e tante altre soprese per i più piccoli. www.paesedibabbonatale.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv