SIENA NOTIZIE NEWS

 

CASTELNUOVO: UN BANDO PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL SERVIZIO IDRICO

News inserita il 23-03-2017

Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato nei giorni scorsi un bando per accedere ad agevolazioni tariffarie relative al servizio idrico gestito da Acquedotto del Fiora Spa. Le domande possono essere presentate fino al prossimo 2 maggio da cittadini residenti nel Comune di Castelnuovo Berardenga, con Isee inferiore a 8.107,50 euro valido fino al 15 gennaio 2018, e le agevolazioni saranno riferite esclusivamente al servizio idrico fornito nell’abitazione di residenza. Il bando e la modulistica necessaria sono disponibili sul sito internet del Comune, www.comune.castelnuovo.si.it.

Modalità di accesso al bando. I beneficiari ammessi al bando e inseriti nella graduatoria riceveranno un rimborso compreso fra un minimo pari al 33 per cento e un massimo pari al 70 per cento dell’importo corrisposto per il servizio idrico relativo al 2016, in base alle risorse disponibili e assegnate dall’Autorità idrica Toscana. Il contributo sarà erogato al lordo degli eventuali contributi assegnati lo scorso anno, da documentare tramite le bollette pagate. La percentuale massima del contributo potrà essere aumentata in presenza di particolari situazioni economiche e sociali del nucleo familiare del richiedente, certificate da parte dei servizi sociali.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il settore ‘Servizi alla persona’ del Comune di Castelnuovo Berardenga, al numero 0577-3511.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv