SIENA NOTIZIE NEWS

 

CASTELNUOVO BERARDENGA: ATTIVATO IL SERVIZIO "CASTELNEWS"

News inserita il 05-12-2016

Un nuovo servizio di messaggistica per informare i cittadini su emergenze, servizi, attività e iniziative dell’amministrazione comunale su tutto il territorio. E’ quello attivato nei giorni scorsi dal Comune di Castelnuovo Berardenga con il nome ‘CastelNews’ utilizzando l’applicazione di Whatsapp

“Il servizio di messaggistica istantanea - spiega Alessandro Maggi, vicesindaco e assessore all’innovazione di Castelnuovo Berardenga - consentirà ai cittadini di essere sempre informati su argomenti di particolare urgenza, quali emergenze, allerte meteo, avvisi di protezione civile, viabilità e ordinanze di interesse collettivo, ma anche su tutti i servizi comunali con relative scadenze e novità, sugli eventi e le iniziative culturali, sociali e ricreative promosse sul territorio castelnovino. Il servizio sarà gratuito e non intende sostituire i canali ufficiali, ma, piuttosto, ampliare l’interazione tra amministrazione comunale e cittadini attraverso le nuove tecnologie, partendo da una delle applicazioni più utilizzate su cellulari e altri dispositivi mobili”. 

Modalità di iscrizione. Per iscriversi a CastelNews è sufficiente inviare un messaggio attraverso l’applicazione Whatsapp al numero 342-3573169 con il testo ‘Attiva iscrizione’. Per disattivarlo, sarà possibile scrivere in qualsiasi momento allo stesso numero digitando il testo ‘Disattiva iscrizione’. Per ulteriori informazioni è possibile visitare anche la sezione dedicata a CastelNews sul sito del Comune, www.comune.castelnuovo.si.it.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv