SIENA NOTIZIE NEWS

 

CASTELNUOVO: AL TEATRO ALFIERI VANNO IN SCENA "GLI IMPIEGATI DELL'AMORE"

News inserita il 20-01-2017

Secondo appuntamento al Teatro ‘Vittorio Alfieri’ di Castelnuovo Berardenga con la stagione teatrale, che vedrà protagonista, sabato 21 gennaio alle ore 21.15, Gli impiegati dell’amore interpretato da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Il cartellone è promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e sotto la direzione artistica de Lo Stanzone delle Apparizioni. 

Lo spettacolo. La collaudata coppia composta da Nuzzo e Di Biase torna in teatro con questa commedia francese, romantica e spregiudicata. I destini dei due protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale dove i due lavorano. Sono single e vendono felicità ai loro clienti, ma vivono un’esistenza monotona e insignificante, proponendo al pubblico riflessioni sulla coppia, la solitudine, la paura della felicità, il divorzio e l’arte di ballare il tango. Il risultato è una commedia piena di fantasia e di humour.

Prossimo appuntamento e informazioni. I biglietti possono essere prenotati presso la segreteria del teatro, contattando il numero 0577-351345 dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, e il sabato, dalle ore 10 alle ore 19. Il sipario del Teatro comunale Vittorio Alfieri tornerà ad aprirsi giovedì 2 febbraio con Il giro del mondo in 80 giorni. Storygame fra Jules Verne e Sotterraneo, in replica venerdì 3 febbraio per le scuole di Castelnuovo Berardenga. L’intero cartellone è disponibile sui siti www.teatrovittorioalfieri.com e www.toscanaspettacolo.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv