SIENA NOTIZIE NEWS

 

'CAMPO PROGRESSISTA DI MONTERIGGIONI': "UN NUOVO MODO DI FARE POLITICA"

News inserita il 30-04-2017

Il cambiamento non si impone dall’alto. Serve una politica gentile, capace di aprirsi e favorire la partecipazione di donne e uomini. Che sposti il proprio epicentro al territorio. Che prediliga il dialogo, la forza delle parole e delle idee agli insulti e agli slogan.

Servono forze e protagonismi nuovi, a partire delle tantissime esperienze locali e associative che si rendono utili alla collettività disinteressandosi del clamore effimero e delle ambizioni personali.

Ripartire dal buon governo del territorio come succede a Monteriggioni dove la responsabilità e gli impegni presi con gli elettori e le elettrici sono stati e sono la nostra stella polare.
Invitiamo tutti i simpatizzanti, elettori della sinistra diffusa ad aderire a “Campo Progressista di Monteriggioni” in occasione del primo appuntamento pubblico durante il rituale appuntamento della “Festa del 1° Maggio di Monteriggioni nei presssi del comune organizzato dall’associazione Musica di Strada in collaborazione con il Bar dell’ORSO di Monteriggioni.

In quella occasione sottoscrivere la proposta di legge regionale “Toscana Plastica Free” per il superamento dell’uso della plastica in tutte le feste , sagre ed appuntamenti pubblici toscani, dove spesso si produce un grande quantitativo di rifiuti non differenziati .

La storica festa è stata dotata di materiale (stoviglie e piatti) biodegradabile forniti agli organizzatori dal circolo di Campo Progressista di Monteriggioni

Per adesioni cell 3283138802 e-mail: progressistimonteriggioni@ gmail.com

“Campo Progressista di Monteriggioni”

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv