SIENA NOTIZIE NEWS

 

"BUONCONVENTO PER FABIO PACINI" INAUGURA LA SEDE POLITICA

News inserita il 17-09-2015

Nascerà a Buonconvento la sede politica del Gruppo "Buonconvento per Fabio Papini".
A dare notizia dell'inaugurazione in programma per lunedì 21 settembre sono gli stessi rappresentati del Gruppo che in una nota stampa comunicano i loro intenti:

"Il giorno 21 Settembre alle ore 21 sarà inaugurata la sede  Politica a Buonconvento, sita in via Don Luigi Rosadini int. 10.
Una sede che si proponga di essere luogo di confronto di idee in ambito locale e territoriale, con la finalità di promuovere un progetto politico che veda la partecipazione congiunta dei consiglieri dei comuni limitrofi, senza però esulare dal contributo dei cittadini, principali attori delle nostre meravigliose realtà
La collocazione, centralissima della nuova sede, è stata fortemente voluta dal nostro gruppo al fine di permettere con facilità a tutti i cittadini di entrare a dare il proprio contributo di idee, riaffermando in tal modo, i principi fondanti della Politica e  intendendo per politica, quella fatta per il bene di tutti.
Noi “Siamo nel cuore del paese perché vogliamo essere nel cuore dei problemi “,la nostra convinzione è che soltanto il confronto con tutti, a cominciare dai partiti politici  e la capacità di marciare tutti insieme, l’uno accanto all’altro, possano rilanciare il futuro del nostro circondario.
Vogliamo rappresentare una speranza perché questo territorio ha bisogno di guardare avanti e non di tornare indietro.
Continueremo a lavorare affinché i giovani abbiamo maggiori possibilità e prospettive, contribuendo da questa realtà locale a quel processo di cambiamento ed innovazione che la politica oggi richiede fortemente.
E una sede non è valida solo per organizzarsi e decidere cosa fare (cosa pure giusta), è valida se diventa luogo aperto, di ascolto e di confronto con tutte le forze politiche del territorio interessate. E' valida se da lì si ragiona per proiettarsi fuori, per strada, immersi nel mare di problemi, aspettative, bisogni, speranze, a fianco delle persone, per rappresentarle e immaginare soluzioni, per renderle protagoniste e non spettatori non anime perdute nell'indifferenza e nel rancore.
Adesso una nuovo progetto sta nascendo, questo impegnerà e coinvolgerà le sinergie degli amici della Val d'Arbia, Val d'Orcia compreso il Comune di Murlo e perché no Montalcino. Porte aperte dunque a tutte quelle figure politiche e non che intendono adoperarsi per il bene comune e la risoluzione delle problematiche del nostro territorio, che al momento non sono poche."

Il Gruppo
Buonconvento per Fabio Papini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv