SIENA NOTIZIE NEWS

BEPPE FRATTAROLI IN CONCERTO A SIENA

News inserita il 28-11-2017

Giovedì 30 Novembre alle ore 21:00, nella cornice della Chiesa di S. Ansano a Marciano, il cantautore abruzzese Beppe Frattaroli, originario di Bugnara, paesino in provincia dell'Aquila, si esibirà con il suo spettacolo Buonasera brava gente”, in omaggio al Santo Patrono senese.
Musicista, cantautore e arrangiatore, l'artista è anche compositore di musiche per teatro, cinema, rassegne letterarie, musica leggera, jingle per spot pubblicitari, programmi televisivi e documentari. I titoli dei suoi cd in ordine di realizzazione recitano costantemente una frase di senso compiuto: Il viaggio; Per qualcosa di buono; Nel libero arbitrio; Cogliendo e gustando l’essenza; Nel sé e nell’altro.

Il 30 aprile 2015 Beppe Frattaroli ha avuto l’onore di cantare per Papa Francesco presso l’aula Paolo VI. Si è esibito inoltre in teatri, piazze e locali tra i più importanti d’Italia e d’Europa. I suoi spettacoli sono stati spesso supportati da corpi di ballo e da attori e attrici che con i loro interventi hanno arricchito i vari momenti musicali, conducendo il pubblico nel profondo delle tematiche delle sue canzoni, facendo emergere lo slancio la passione e l’entusiasmo di un artista in continua ricerca.
Quello del 30 Novembre si preannuncia uno spettacolo più intimistico, che vedrà l'artista esibirsi con sola chitarra e voce; non mancheranno le emozioni per il pubblico presente, che verrà condotto attraverso la tematica del discernimento delle voci dell'anima, con monologhi e brani originali d'autore, sia in italiano che in latino.

 

Galleria Fotografica

Web tv