SIENA NOTIZIE NEWS

 

ATTESA PER LA PERSONALE DI ANNAMARIA BICHI A SIENA "IL GIOCO DELLA NATURA"

News inserita il 02-05-2017

Si chiama ''il Gioco della Natura'' e raccoglie in una grande mostra le opere di vari anni di attività di Annamaria Bichi, l'artista senese che ha appunto fatto del gioco e della natura i due temi preferiti della sua pittura. E vi è attesa per l'apertura della mostra, mercoledì 3 maggio dalle ore 18.30, presso l'Hotel Minerva in via Garibaldi a Siena.
La personale di questa artista esporrà circa trenta opere realizzate a olio che spaziano dal mondo della natura fino alla figura umana e al tema dell'infanzia e dei sentimenti, con uno stile figurativo personale ed intenso che rende il suo mondo creativo particolare e affascinante.
La mostra personale presso l'Hotel Minerva verrà presentata la sera del 3 maggio da Annalisa Coppolaro alle ore 19 , e alla presentazione seguirà una visita dell'esposizione e un aperitivo.
Annamaria Bichi dipinge da oltre quarant'anni ispirandosi allaToscana, a Siena e al suo Palio alle montagne del Trentino, alle stagioni e ai panorami mozzafiato del nostro Paese. Oltre alla natura è il mondo femminile, l'infanzia e l'adolescenza ad ispirarla in tele che raccontano brividi e suggestioni con un tocco forte e sicuro.
Annamaria Bichi ha esposto in molti contesti in questi anni. Appartiene tra le altre cose al Gruppo Ali Artisti Liberi indipendenti della Val di Merse, ed ha partecipato di recente a varie collettive tra cui ''Tre mondi immaginari'' con Laura Grasso e Fiorella Rosi, mostra che ha registrato un buon successo a Siena, ma anche ad altre iniziative presso San Galgano e nella provincia.
La mostra ''Il Gioco della Natura'' rimane aperta ogni giorni a ingresso libero fino al 2 giugno prossimo. Da non perdere.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv