SIENA NOTIZIE NEWS

 

APPELLO DELLA BRIGATA BIANCOVERDE A SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO

News inserita il 23-09-2015
Arrivati al giro di boa della campagna abbonamenti, invitiamo i tifosi biancoverdi che ancora non l'avessero fatto a sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione.
Ricordiamo che mai come quest'anno sarà fondamentale abbonarsi, non solo per seguire la nostra squadra del cuore, ma per continuare a sostenere un progetto di rinascita che è stato possibile grazie anche (e soprattutto) a noi, tutto il popolo biancoverde.
Abbiamo alzato la testa con orgoglio dopo un fallimento e una stagione che ci ha visto scendere in campi tutt'altro che prestigiosi, perciò qualsiasi calo di entusiasmo non sarà giustificato, soprattutto in quella che per la nostra Mens Sana sarà la vera stagione di ripartenza.
C'è da combattere e da difendere i nostri colori in casa e per tutto lo stivale, e vogliamo farlo con la passione ed il calore che da sempre ci contraddistinguono.

Pertanto vi aspettiamo ogni lunedì, mercoledì e venerdì (fino a venerdì 2 ottobre) fuori dalla nostra sede (lato curva sud) dalle 18:00 alle 20:00; inoltre saremo eccezionalmente presenti giovedì 24 settembre, dalle 19:00 alle 20:45, in occasione della presentazione ufficiale della squadra.

La Brigata c'è.
Ci auguriamo che il resto del popolo biancoverde si presenti alla nuova stagione con il nostro stesso entusiasmo.

Tutti insieme uniti avanzeremo!.

B.B.S. '12

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv