SIENA NOTIZIE NEWS

 

AMICI ANIMALI: ROSMINO ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA

News inserita il 20-05-2016
 
 

 

Rosmino è un cagnolino di taglia media, con un musetto simpatico e dei bellissimi occhi dorati. Somiglia ad un comune lupetto, non è di razza, ma con quello sguardo magnetico e la dolcezza dei suoi modi, è sicuramente uno di quei cani che in strada ti giri a guardare.

Però, oltre ad essere bello, sano e socievole, la sua particolarità è un’altra: Rosmino è un canetto “mammo”. Tutte le volte che ci sono cuccioli senza mamma al rifugio di Sant’Angelo, è Rosmino a prendersene cura. Li pulisce, li fa mangiare, gioca con loro, insegna loro come comportarsi, li protegge.

Lui stesso è ormai in canile da quando era poco più di un cucciolo, e ha visto andare via tanti piccolini... tutti adottati, tutti i suoi pupilli che ha amato e curato, mentre lui è sempre lì mese dopo mese, ogni volta più triste nel vederli andare via.

Rosmino ora ha quasi due anni, è un cane dolce e protettivo. Attualmente è solo e un po’ depresso, sarebbe così bello se qualcuno volesse adottare anche lui. E’ molto affettuoso con tutti, e bisognoso di tanto affetto.Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche nel centro nord.

Tristemente continuiamo a fare quello che dobbiamo, per tutti i cani invisibili come Rosmino continuiamo a rinnovare i loro appelli, sperando che prima o poi qualcuno li faccia girare, che qualcuno si accorga anche di loro. Non serve tanta gente, basta una sola persona, quella giusta. Ora Rosmino ha circa tre anni, e ancora aspetta in canile la sua occasione. Per favore, qualcuno guardi anche lui c’è un diamante che brilla tra la polvere del canile, ma nessuno lo vede.

Taglia media, vaccinato e chippato, si trova al Rifugio di Sant’Angelo Romano, ma è adottabile anche in altre regioni del centro nord.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv