SIENA NOTIZIE NEWS

 

AL VIA LA FESTA DE L’UNITÀ DEL PD DI COLLE

News inserita il 05-09-2016

Musica, incontri, dibattiti e tanta buona cucina, all’insegna della solidarietà e del sostegno ai territori colpiti dal terremoto. La Festa de L’Unità di Colle di Val d’Elsa torna, da mercoledì 7 a domenica 11 settembre, presso il circolo dell’Agrestone con un programma ricco di appuntamenti. Il ristorante e la pizzeria saranno aperti tutte le sere e l’incasso del piatto di chi ordinera un’amatriciana sarà interamente devoluto alle popolazioni vittime del sisma che ha colpito il centro italia.

Mercoledì 7 si comincia con la sfilata organizzata dai negozi colligiani alle ore 21.15, mentre giovedì 8, alle ore 21.30 si svolgerà la prima iniziativa politica dal titolo “Le infrastrutture del territorio”, coordinata da Gianni Rabazzi, consigliere comunale del Pd. Saranno presenti all’incontro: Luigi Dallai, deputato del Pd; Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale alle infrastrutture e Simone Bezzini, consigliere regionale del Pd. Venerdì 9, alle ore 21.30 si replica con l’incontro per il Sì al referendum costituzionale, coordinato da Filomena De Marco, consigliere Pd e presidente del Consiglio Comunale di Colle di Val d’Elsa. L’iniziativa vedrà la partecipazione di Stefano Scaramelli, consigliere regionale Pd e Massimiliano Bellavista docente di Diritto amministrativo all’Università di Siena. Sabato 10 spazio alla musica con un contest musicale tra i gruppi colligiani, mentre domenica 11 il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli, dalle ore 17.30  con giochi e animazione e, dopo cena, musica per gli amanti del ballo liscio.

Info. Per qualsiasi ulteriore informazioni potete scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica segreteria@pdcollevaldelsa.it, telefonare al numero 0577920029 o al 3298606134 oppure visitare la pagina Facebook, Pd Colle di Val d’Elsa.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv