SIENA NOTIZIE NEWS

 

ACCORDO TRA SOUNDREEF MENS SANA E RADIOSIENATV

News inserita il 28-09-2017

Con l’annata sportiva ai nastri di partenza, Soundreef Mens Sana Basket 1871 Ssd RL e RadioSienaTv Srl hanno siglato l’accordo per la trasmissione delle partite della stagione 2017/2018. Anche per quest’anno, l’emittente senese è la TV ufficiale dei biancoverdi. A partire dalla prima giornata “Junior Libertas Casale Monferrato – Soundreef Mens Sana Basket” del 1° ottobre alle 18:00, le gare esterne saranno trasmesse in diretta esclusiva sul canale 90 del digitale terrestre.

Le immagini degli impegni interni saranno prodotte grazie all’impiego dei mezzi e delle professionalità di RadioSienaTv, in onda in prima visione il giorno dopo alla partita dalle 22:30.

Oltre a trasmettere le immagini delle partite, RadioSienaTv fornirà anche la cronaca ed il commento tecnico dal pre fino al pos gara. Il rapporto tra le due realtà cittadine, sviluppato e proseguito all’insegna della professionalità e fiducia reciproca, si arricchisce quindi di un nuovo capitolo, testimoniato anche dalla presenza del logo di RadioSienaTv sulle divise da gioco dei biancoverdi. L’accordo sarà pubblicamente illustrato la prossima settimana, insieme ai format televisivi di approfondimento che RadioSienaTv dedicherà alla stagione della Soundreeef Mens Sana Basket 1871.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv