SIENA NOTIZIE NEWS

 

ABBADIA S.S.: INDICAZIONI DEL COMUNE PER RACCOLTA DIFFERENZIATA

News inserita il 28-06-2016

L’Amministrazione Comunale di Abbadia San Salvatore si sta adoperando con l’intento di incrementare le percentuali di raccolta differenziata su tutto il territorio, assicurando così una corretta gestione finalizzata al recupero di materia (secondo quanto previsto dalla normativa europea e nazionale nonché dalla programmazione regionale). 

Per tale motivo, di comune accordo con ATO Toscana Sud e SEI Toscana, è stato deciso di intraprendere una campagna informativa rivolta ai cittadini e alle imprese con indicazioni chiare e puntuali sia per il porta a porta che per il conferimento in cassonetto stradale, per far sì che tutti abbiano gli strumenti per effettuare una corretta raccolta differenziata, limitando il reiterarsi di quei comportamenti scorretti che comportano danni economici a svantaggio dell’intera comunità. Ad ogni famiglia e attività di Abbadia è stato inviato un pratico opuscolo, che potrà essere appeso come promemoria, con tutte le informazioni necessarie per il corretto conferimento dei materiali e alcune indicazioni per poter usufruire al meglio del servizio e della stazione ecologica. 

Per qualsiasi richiesta di informazione o per prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio è possibile telefonare al numero verde di Sei Toscana 800127484, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30 e il venerdì dalle 9 alle 12.30. Tutte le informazioni sui servizi attivi nel territorio comunale sono presenti anche sulla pagina dedicata ad Abbadia San Salvatore del sito www.seitoscana.it .

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv