SIENA NOTIZIE NEWS

 

A VESCOVADO DI MURLO TORNA LA RASSEGNA CANINA "BAU BAU ETRUSCO"

News inserita il 01-09-2017

Torna a ''grande richiesta'' il Bau Bau Etrusco, la rassegna canina aperta a cani di razza e meticci di ogni età che nelle prime due edizioni ha visto una grande partecipazione e un grosso entusiasmo da parte di chi ama i nostri amici animali.
Di nuovo frutto della collaborazione delle associazioni vescovine, Proloco Murlo, ASD Vescovado, Arci Vescovado, Parrocchia di Vescovado, e con il patrocinio del Comune di Murlo e la collaborazione de La Mandragola fiori e piante, torna domenica 3 settembre - presso il Campo Sportivo di Vescovado e uno spazio limitrofo - la manifestazione le cui iscrizioni saranno raccolte dalle ore 15 con premiazioni a molte diverse categorie .
Vi saranno infatti premi per ''Il mio cane sa fare'', di cui saranno giudici per la prima volta anche i bambini, fino alla simpatica premiazione del cane che risulterà più somigliante alla rappresentazione del ''cane in Etruria''. E ancora ''il cane fortunato'', il migliore binomio cane-padrone e il ''premio simpatia''.
Nello spazio vicino al campo sportivo saranno ospitati i cani da tartufo per la gara di ricerca di questo tubero, con la gara giudicata da Bernardo Loriani 
Molte le altre iniziative per un pomeriggio e una serata piacevolissima: vi sarà infatti l'esibizione di sheep dog con Patrick Palmieri e l'esibizione di Dog Dance con Elisa Ambrosetti.
Da non perdere per una giornata diversa dal solito tutta dedicata ai nostri dolci amici a quattro zampe.

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv