SIENA NOTIZIE NEWS

 

A POGGIBONSI LA INKIANTI TATTOO EXPO

News inserita il 24-09-2016

Ancora pochi giorni ci separano dalla attesa kermesse dedicata ai tatuaggi INKIANTI Tattoo Expo 2016.

L'evento si svolgerà venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 Ottobre presso il Centro Espositivo Nundina a Poggibonsi Loc. Fosci, su una superficie di 5000 mq.

Saranno presenti 155 stand di cui 120 studi di Artisti Tatuatori provenienti da ogni parte d'Italia "molti di fama internazionale" che eseguiranno tatuaggi durante tutta la convention e 35 aziende del merchandising e del Food, aziende che ruotano attorno a questo fantastico mondo.

Non mancheranno gli stand gastronomici dove si potranno degustare in ogni ora del giorno piatti tipici della migliore tradizione Toscana sotto forma di Street Food, in uno spazio dedicato e allestito all'interno del padiglione di oltre 400 mq.

Inkianti Tattoo Expo apporterà notevoli benefici per tutta l'economia del comprensorio senese, le prenotazioni alberghiere sono al massimo della capienza grazie alla Inkianti Tattoo Expo sia da parte degli standisti, sia dei visitatori della convention, i quali trascorreranno il week end anche per visitare altri meravigliosi luoghi come San Gimignano, Siena e tutte quelle numerose cittadine sparse sulle celebri colline, dove viene prodotto vino e olio famoso in tutto il mondo.

L'importanza della manifestazione è stata riconosciuta anche dalla Camera di Commercio di Siena che ha voluto concedere il Patrocinio alla manifestazione.

Molti sono gli appuntamenti previsti all'interno della manifestazione:

Venerdì 30 Settembre ore 15,00 inaugurazione alla presenza delle Autorità cittadine e apertura al pubblico ore 15.00 -23.00 ore 21,00 il primo Constest dedicato al migliore tatuaggio della giornata; alle ore 22,00 la Band Pijama Party Live Show si esibiranno con una serata indimenticabile di musica e nuove sonorità.

Sabato 1 Ottobre, apertura al pubblico ore 10,30-24,00; Ore 15 ,30 presentazione del libro " VORREI UN TATUAGGIO COLOR CARNE " di Paolo Fittipaldi edito da Mondadori; a seguire una performance a cura della Scuola di Ballo Lady Stefania e subito dopo una dimostrazione di Arti Marziali. Ore 21 la Band CDJ Italian Beat Music from 60' & 70'.

Domenica 2 Ottobre apertura al pubblico Ore 10.30-22.00. Il programma si articola con numerosi Constest dedicati ai vari stili eseguiti dagli Artisti durante la giornata, a seguire musica live, performance della Scuola di Ballo Lady Stefania e dimostrazioni di Arti Marziali. Alberto Pernazza da Chiambretti Night é il famoso presentatore ufficiale della convention .

La manifestazione abbraccia a tutto tondo l'antica Arte millenaria e per il programma che viene offerto al pubblico, é adatta al pubblico di tutte le età e alle famiglie. Un appuntamento ricco di novità e attività da non perdere, per passare qualche ora in serena e gioiosa allegria e con tanta buona musica e potendo godere degli spettacoli più svariati.

Alle ore 22,30 chiusura manifestazione.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv