SIENA NOTIZIE NEWS

 

A CHIUSI SCALO "SHOPPING NIGHT"

News inserita il 28-06-2016


A Chiusi Scalo arriva, venerdì 1° e sabato 2 luglio, “Shopping Night” un evento dedicato, come suggerisce il titolo. L’evento è alla prima edizione, ma prenderà in eredità tutta l’esperienza di cinque edizioni di “Notti Rosa Shopping” organizzato come sempre dal Centro Commerciale Naturale Chiusinvetrina (Comune, Banca Valdichiana, Confesercenti, Confcommercio e Associazione Chiusinvetrina). Shopping Night trasformerà l’attesa e l’avvio dei saldi estivi (2 luglio) in una vera e propria festa con oltre cento negozi aperti fino a tardi con musica dal vivo e animazioni in ogni angolo del CCN a partire dalle ore 20.00; trasformando le occasioni per poter fare acquisti anche in una vera occasione di riscoperta del piacere di incontrarsi per strada e nelle piazze di Chiusi Scalo per passare qualche ora in allegria sfruttando il sollievo delle fresche ore serali.

Alle opportunità di shopping si uniranno le tante occasioni di divertimento con le proposte offerte da bar, punti vendita e locali di Chiusi Scalo.

In particolare, gli amanti della musica potranno ascoltare in entrambe le serate musica live nei vari locali e nelle vie della città in Via Leonardo Da Vinci con la “Eric Clapton Tribute Band” e in via Morgantini con il gruppo “BOB”. Non mancheranno anche le occasioni per ballare la serata latino americana di “Tutti i Frutti Dance” in Piazza Manin, Baby Disco dance in via Mameli e balli di gruppo sudamericani in Piazza XXVI giugno con l’orchestra “ Musica Italiana”.

Anche sabato 2 luglio sarà all’insegna dell’allegria e del divertimento per i grandi e piccoli con alcuni eventi a loro dedicati come il “Fantasy Zone” (spazio per bimbi con gonfiabili e spettacoli di magia) in Piazza Garibaldi oppure il “Lago dei divertimenti” (palloncini e gonfiabili) in Via Mameli. I più grandi potranno invece iniziare la serata godendosi i quarti di finale degli europei di calcio, che l’Italia giocherà contro la Germania, nei maxischermi allestiti per l’occasione.

Dopo la partita di nuovo spazio alla musica dal vivo, alla danza e ai menù pensati per l’occasione di Shopping Night dai vari ristoranti del Centro Commerciale Naturale Chiusinvetrina. 

Gli ingredienti per due grandi serate all’insegna del divertimento e dello shiopping ci sono, quindi, veramente tutti e maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.chiusinvetrina.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv