SIENA NOTIZIE NEWS

 

36^ COPPA CRESTI: MARCIANO E COLLIGIANA SI GIOCANO LA VITTORIA DEL TORNEO

News inserita il 13-01-2017

Si sono giocate le Semifinali, il penultimo atto della 36^ Coppa "Fabio Cresti" 2016, riservata ai Pulcini 2006.
Sono state due partite veramente piene di emozioni e spettacolari dove i bambini delle varie compagini si sono divertiti e hanno dato il massimo per cercare di reggiungere la finale di questo prestigioso torneo. Alla fine delle due gare, sono il Marciano Robur e la Colligiana le squadre che andranno a giocarsi la vittoria in questa competizione.

RISULTATI SEMIFINALI:
1) SAN MINIATO 2-3 MARCIANO ROBUR
2) COLLIGIANA 4-2 LUIGI MERONI

Quindi, il programma delle Finali (SABATO 14 GENNAIO) diventa questo:
3° - 4° POSTO (ore 17:30): SAN MINIATO - LUIGI MERONI
1° - 2° POSTO (ORE 18:30): MARCIANO ROBUR - COLLIGIANA
A seguire le premiazioni delle squadre.

Anche per la giornata di domani verrà fatto pagare un biglietto di 2€ agli spettatori adulti. Il ricavato andrà in beneficenza all'associazione "Le Bollicine". Ogni ticket venduto verrà associato ad un biglietto della lotteria con alcuni premi alimentari che verranno estratti dopo l'inizio della Finalissima.

Inoltre, l'Alberino comunica che la finalina, la finale e le premiazioni del 36° Torneo di Calcio "Coppa Fabio Cresti" sbarcano su SienaTV. Infatti, durante la rubrica sportiva "Domenica Sport Sera" di Domenica 15 Gennaio 2017 che inizia alle ore 20, andranno in onda le immagini della serata conclusiva della competizione. Per vedere il programma, dovete mettere sui canali 682 o 669 del vostro digitale terrestre.

Claudio Bicchi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv