SIENA NOTIZIE NEWS

 

1€ PER OGNI CAMERA: GLI ALBERGATORI TOSCANI PER I TERREMOTATI

News inserita il 23-09-2016

Un piccolo grande gesto per continuare la catena di solidarietà. Gli albergatori toscani doneranno un euro del corrispettivo per camera riscosso in data 24 o 25 settembre, ad un  mese esatto dal drammatico evento che lo scorso 24 agosto ha colpito duramente il centro Italia e in particolare le località di Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto. L’obiettivo, continuare a raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione.

Federalberghi Siena aderisce dunque alla campagna lanciata da Federalberghi Toscana. La giunta, infatti, su proposta del Presidente Corchia, ha deliberato di organizzare una raccolta fondi a favore dei terremotati di Umbria e delle Marche. Federalberghi ha chiesto il sostegno degli albergatori toscani per aiutare le popolazioni duramente colpite dal sisma destinando 1 euro del corrispettivo per camera riscosso in data 24 o 25 settembre.

Le strutture che aderiranno terranno sul bancone della reception un manifesto per informare e pubblicizzare l’iniziativa. La cifra raccolta sarà utilizzata d’intesa con la Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia.

Il versamento di quanto raccolto sarà effettuato sull’IBAN: IT57K0616002801100000005062,  intestato a Federalberghi Toscana con la causale “Terremoto Umbria - Marche 2016”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv