SIENA NOTIZIE NEWS

È IN EDICOLA MESESPORT DI APRILE

News inserita il 15-04-2015


Con lo slogan ‘Ripartire si può, anche dallo sport’, è in edicola da giovedi il numero di aprile di Mesesport aperto a tutte le tematiche legate al promettente finale di stagione che attende le nostre due squadre leader.

Di questo e altro si parla negli articoli relativi ai bianconeri, come: ‘La Robur alle ultime curve’, ‘Per il Siena parlano i numeri’, ‘SuperMario, genio e sregolatezza in volo con la Robur’, ‘Mister Massimo, la faccia pulita del calcio’ e una intervista senza veli col presidente bianconero Ponte non priva di clamorose rivelazioni personali.

Per quanto riguarda la Mens Sana, alla caccia del suo… 9° Scudetto (come viene unanimemente definita l’eventuale promozione  in A2), questi i titoli principali: ‘Brillante finale’! Non è un augurio, è una… realtà’; ‘E se fosse solo una questione di continuità?’;  ‘i  diamanti  sono per sempre…’.

Oltre a questi le rubriche: ‘La città vi guarda’; ‘E ora che tutto sta per finire, tutto comincia davvero’; ‘Quell’ultimo tremendissimo giro’ e la settima puntata sullo strepitoso decennio biancoverde.

Ovviamente spazio anche al Costone, che per primo ha inaugurato la stagione della riscossa senese, alla Virtus tuttora in corsa per un posto al sole e a seguire:  Vivicittà, attività Mens Sana  Polisportiva, scherma,  boxe, Sport Siena Week End e tanto altro ancora.      

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv